Nessuno in nessun luogo. La straordinaria autobiografia di una ragazza autistica

Nessuno in nessun luogo. La straordinaria autobiografia di una ragazza autistica

di Donna Williams

Dopo venticinque anni di incomprensione, e incapace di capire se stessa, Donna incontra lungo il proprio percorso, il termine 'autismo' e riconosce in esso uno specchio in grado di dare senso alla sua vita, alle sue lotte e alla sua sofferenza. "Nessuno in nessun luogo" è un libro provocatorio, eloquente e intenso. Donna Williams, con acutezza e profondità rare, e senza mezzi termini, compone, pagina dopo pagina l'esperienza e i vissuti psichici ed emotivi di un sé messo a dura prova da un ambiente ostile e da un'interiorità problematica.

Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. La bandiera incriminata fu creata nel 1866 e, dopo una modifica apportata personalmente da Guglielmo I Re di Prussia (l’inserimento della Prussiana Croce. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni. Marcos y Marcos è una casa editrice indipendente fondata nel 1981 e diretta da Marco Zapparoli e Claudia Tarolo. UNA VERGOGNA PLANETARIA: L’ITALIA E LA SUA COSTITUZIONE OFFESA E FERITA. Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. La bandiera incriminata fu creata nel 1866 e, dopo una modifica apportata personalmente da Guglielmo I Re di Prussia (l’inserimento della Prussiana Croce. Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. Marcos y Marcos è una casa editrice indipendente fondata nel 1981 e diretta da Marco Zapparoli e Claudia Tarolo.

UNA VERGOGNA PLANETARIA: L’ITALIA E LA SUA COSTITUZIONE OFFESA E FERITA. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni. Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. UNA VERGOGNA PLANETARIA: L’ITALIA E LA SUA COSTITUZIONE OFFESA E FERITA. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni. La bandiera incriminata fu creata nel 1866 e, dopo una modifica apportata personalmente da Guglielmo I Re di Prussia (l’inserimento della Prussiana Croce. Marcos y Marcos è una casa editrice indipendente fondata nel 1981 e diretta da Marco Zapparoli e Claudia Tarolo.