L' impero dei vampiri. Ovvero i vampiri dominano il mondo

L' impero dei vampiri. Ovvero i vampiri dominano il mondo

di Pia Tampopo

"Ti verrà insegnato ad essere libera, ma, credimi, la libertà può fare molta paura dato che la normalità mostruosa dei vampiri ha bisogno di piccole certezze, sicurezze, di insulse cose del tutto controllabili mentre la libertà è una condizione priva di vincoli, di freni, possente e maestosa come le onde dell'oceano."

bisogna fermarlo sto Orban, lui é un fascista che fa tropi guai al’Italia, il Gruppo di Visegrad va vietato, niente gruppi simili all interno del’Ue. bisogna fermarlo sto Orban, lui é un fascista che fa tropi guai al’Italia, il Gruppo di Visegrad va vietato, niente gruppi simili all interno del’Ue. Il corso del Mississippi e quello del suo grande affluente Missouri costituiscono l'asse del poderoso sistema di distese, per lo più pianeggianti, che si. Il corso del Mississippi e quello del suo grande affluente Missouri costituiscono l'asse del poderoso sistema di distese, per lo più pianeggianti, che si.

bisogna fermarlo sto Orban, lui é un fascista che fa tropi guai al’Italia, il Gruppo di Visegrad va vietato, niente gruppi simili all interno del’Ue. Il corso del Mississippi e quello del suo grande affluente Missouri costituiscono l'asse del poderoso sistema di distese, per lo più pianeggianti, che si. bisogna fermarlo sto Orban, lui é un fascista che fa tropi guai al’Italia, il Gruppo di Visegrad va vietato, niente gruppi simili all interno del’Ue. Il corso del Mississippi e quello del suo grande affluente Missouri costituiscono l'asse del poderoso sistema di distese, per lo più pianeggianti, che si.