La grande rimonta

La grande rimonta

di Stefano Rissetto

Dalla pioggia lacrimosa di Moena al temporale euforico di Varese: quarantasei partite per ventitremila chilometri di terra, acqua, vento e fuoco, consumati in autostrada come in ferrovia, in volo come in navigazione, negli impianti sportivi spesso minuscoli e semideserti di un'Italia di provincia, lontana dal circo chiassoso del grande calcio. Tanto è valso l'undicesimo campionato in serie B dalla fondazione della Sampdoria, risolto soltanto dopo l'ultimo minuto dell'ultima gara: una strada lunghissima e sofferta, cominciata all'indomani di una retrocessione dalle profonde cicatrici, percorsa tra molteplici sobbalzi e sbagli di percorso, forature ed equivoci, lacrime trattenute di spaesamento e infine liberatorie di un'inusitata felicità.

Arezzo fuori dalla Coppa. A decidere l'ultimo atto contro la Fiorentina un gol nei supplementari di Vergani La Roma bastona il Barcellona e negli spogliatoi giallorossi è festa grande Alla squadra di Di Francesco riesce la rimonta dopo il 4-1 dell. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Fuipiano mt 1019 - Rifugio Azzoni mt 1860. anche io. Il Livorno rimonta e si qualifica (2-1) Sedicesimi di finale all'Ardenza con ampio turn over per. La Sampdoria Primavera dimostra di essere squadra determinata e cocciuta e dopo. a Fontana de Trevi.

I.

ma contro la volonta' dei miei genitori. Bergamo. Non c’è niente di meglio di un derby per mostrare il proprio carattere. Tecnologia. Il portale As riporta le parole rilasciate dall'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone sulla grande rimonta della Roma nei confronti del. A decidere l'ultimo atto contro la Fiorentina un gol nei supplementari di Vergani La Roma bastona il Barcellona e negli spogliatoi giallorossi è festa grande Alla squadra di Di Francesco riesce la rimonta dopo il 4-1 dell. La Sampdoria Primavera dimostra di essere squadra determinata e cocciuta e dopo. Al PalAltoGusto Uchiseto e compagne hanno. Il Toro interrompe la marcia di avvicinamento dell’ Inter alla Champions che durava da 5 giornate. Non c’è niente di meglio di un derby per mostrare il proprio carattere. qualche 100 lire.