Guida della val d'Isarco

Guida della val d'Isarco

di Rosmarie Rabanser-Gafriller

Questa guida, ricca d'illustrazioni, intende indicare in maniera succinta ed orientativa come si può impiegare nel miglior modo il tempo libero nella Val d.Isarco. Il territorio è suddiviso in 16 zone, ed ognuna ha le stesse seguenti rubriche: escursione, passeggiata con carrozzella, giro in bicicletta, natura intatta, singolarità, parchi gioco per bambini, impianti sportivi, cose da vedere, manifestazioni. La guida è dedicata principalmente ai piccoli ed alle famiglie; molte indicazioni e gite stimolanti sono deliberatamente su misura per genitori con bambini. Indica le principali cose da vedere durante i percorsi e dà utili informazioni per ogni località. Invita a girare senza macchina, elencando i mezzi di trasporto pubblici e dà suggerimenti ai ciclisti. Indica gli orari di apertura ed i giorni di riposo dei musei, degli impianti sportivi e dei posti di ristoro. È tascabile, semplice e pratica.

Sito ufficiale della Comunità comprensoriale Wipptal - Bezirksgemeinschaft Wipptal Trascorrete una vacanza biologica e naturale nello splendido scenario della Val d’Isarco – il maso biologico Marxenhof offre un’esperienza speciale per tutta la. Il castello di Tures (in tedesco Burg Taufers) è un castello medioevale che sorge presso Campo Tures, nella Val di Tures, una perpendicolare della Val Pusteria. Il castello di Tures (in tedesco Burg Taufers) è un castello medioevale che sorge presso Campo Tures, nella Val di Tures, una perpendicolare della Val Pusteria.

) coltivata a vigneti, dove per il clima particolarmente mite crescono palme, agavi, cipressi e ulivi. Sito ufficiale della Comunità comprensoriale Wipptal - Bezirksgemeinschaft Wipptal Internet è una miniera di risorse cartografiche, preziose per chiunque voglia pianificare un viaggio, calcolare un itinerario o un percorso stradale. Trascorrete una vacanza biologica e naturale nello splendido scenario della Val d’Isarco – il maso biologico Marxenhof offre un’esperienza speciale per tutta la. m. La Diocesi di Bolzano-Bressanone nacque nell’agosto 1964 come erede diretta della diocesi di Bressanone la quale, dopo aver perso i territori del Tirolo. Il reparto offre supporto e consulenza sulle questioni relative alla digitalizzazione della pubblica amministrazione. Sci ed escursioni con vista panoramica a Maranza Gitschberg-Jochtal Esperienze versatili con una vista unica sulle montagne altoatesine, la Val Pusteria e la Valle. Sito ufficiale della Comunità comprensoriale Wipptal - Bezirksgemeinschaft Wipptal. m.

l. Sci ed escursioni con vista panoramica a Maranza Gitschberg-Jochtal Esperienze versatili con una vista unica sulle montagne altoatesine, la Val Pusteria e la Valle. m. B olzano è posta in una conca (265 m s. B olzano è posta in una conca (265 m s. ) coltivata a vigneti, dove per il clima particolarmente mite crescono palme, agavi, cipressi e ulivi. B olzano è posta in una conca (265 m s. L’Alta Badia comprende sei paesi (Corvara, Colfosco, La Val, La Villa, Pedraces, San Cassiano) incorniciati dalle imponenti vette dolomitiche. Il castello di Tures (in tedesco Burg Taufers) è un castello medioevale che sorge presso Campo Tures, nella Val di Tures, una perpendicolare della Val Pusteria.