La trama dell'angelo

La trama dell'angelo

di Igor Sibaldi

La realtà consueta ha confini che è facile superare, al di là dei quali si aprono mondi luminosi e mondi oscuri. A volte da quei mondi si riportano tesori e prodigi, altre volte incubi o ricordi vaghi di occasioni perdute. Intanto, da quell'aldilà, storie segrete si intrecciano alle nostre storie per aiutarci o per chiedere il nostro aiuto. Qualche anno fa a Milano, due medici cominciavano a esplorare i territori invisibili in cerca di guarigioni. E mentre le loro terapie diventavano esperimenti di magia, forze invisibili entravano nelle loro vite e cercavano di guidarle.

Read Trama dell'angelo (La) by Igor Sibaldi with Rakuten Kobo.

E vi anticipo che il suo scarno,. Acquista La traccia dell'angelo di Stefano Benni. La trama è molto scarna, confusa, zoppicante, ed è solo un punto di partenza sul quale si innestano le riflessioni dell’autore. 02€. Toggle navigation.

Trama dell'angelo (La) - Ebook written by Igor Sibaldi. Read this book using Google Play Books app on your PC, android, iOS devices. La Trama dell'Angelo.

Molto bella la storia e molto ricca la trama.

Guardare La casa dell'angelo Online (1948) - Film italiano, vedere informazioni sul film completo online,. 24 dicembre 1955, nella casa dei nonni, odorosa di bosco tra candele e torroni, Morfeo aspetta solo di scartare i regali. La trama dell’angelo,uscito in prima edizione nel 1995, racconta in modo romanzato l’esperienza del ‘medico dell’anima’ Antonio Fassina. L’esperienza di un medico dell’anima. dove le parole diventano immagini. Leggi Trama dell'angelo (La) di Igor Sibaldi con Rakuten Kobo. Scheda film La casa dell'angelo (2001) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Giuliana Gamba con Barbara De Rossi, Paolo Malco, Erika Blanc, Arnaldo Ninchi La trama e le recensioni di Il peccato dell'angelo, romanzo di Charlotte Link edito da Corbaccio. Il gioco dell’angelo,. La trama de “Il libro dell’angelo. Niente di più, niente di meno.