Giustizia e pace. Le parole di papa Francesco sulla custodia dell'uomo. Ediz. illustrata

Giustizia e pace. Le parole di papa Francesco sulla custodia dell'uomo. Ediz. illustrata

di Barbara Baffetti,Alessandra Mantovani

Due simpatici personaggi accompagneranno bambini e ragazzi alla scoperta delle parole di papa Francesco su giustizia e pace. Tra le pagine, i lettori troveranno passi e riflessioni che li condurranno a scoprire l'intreccio impegnativo e fondamentale che esiste tra le due. Gli approfondimenti biblici e le iniziative proposte aiuteranno a capire che la pace e l'armonia tra i popoli comincia nel cuore di ciascun uomo e si concretizza in gesti quotidiani di misericordia e tenerezza.

Età di lettura: da 6 anni.

Argomenti. Argomenti. 17 x 24, pagg.

Le tavolette di argilla furono ciò che il nome implica: pezzi di argilla secca appiattiti e facili da trasportare, con iscrizioni fatte per mezzo di uno stilo possibilmente inumidito per consentire impronte scritte. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. 116, con illustrazioni b/n e … Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura. 116, con illustrazioni b/n e …. Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. Le tavolette di argilla furono ciò che il nome implica: pezzi di argilla secca appiattiti e facili da trasportare, con iscrizioni fatte per mezzo di uno stilo possibilmente inumidito per consentire impronte scritte. Ricerca: RUGGERI Giorgio: IL MAGICO SURREALISMO DI MAX ERNST, BOLOGNA, GALLERIA MARESCALCHI [I Maestri], 1981, cm. Ricerca: RUGGERI Giorgio: IL MAGICO SURREALISMO DI MAX ERNST, BOLOGNA, GALLERIA MARESCALCHI [I Maestri], 1981, cm. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia.

Ad ogni modo, un buon libro dovrebbe focalizzarsi su un dato argomento e analizzarlo quanto più esaurientemente possibile. Ricerca: RUGGERI Giorgio: IL MAGICO SURREALISMO DI MAX ERNST, BOLOGNA, GALLERIA MARESCALCHI [I Maestri], 1981, cm. Argomenti. 17 x 24, pagg. Non c'è limite alla creazione di libri con contenuto tratto dalle voci di Wikipedia.