La fonte nascosta dei Templari. Luoghi di iniziazione e radici della tradizione templare

La fonte nascosta dei Templari. Luoghi di iniziazione e radici della tradizione templare

di Vincenzo Odoardi

La "Fonte" vuole riferirsi alla fontana, come la chiamavano gli abitanti del posto, ma anche all'origine dei rituali di iniziazione ad essa collegati, ai Templari e alle loro radici. "Nascosta" poiché nota solo a chi doveva esserlo.

La Fonte di Pescosansonesco, apparentemente un luogo qualunque, cela un segreto, come la fontana delle 99 cannelle di L'Aquila, un ruolo straordinario che emerge dal contesto in cui si trova e dai numerosi simboli esoterici in essa contenuti. Essa non è che il punto di partenza per un viaggio nell'esoterismo.

Tavole. Storia dell'Arco Reale. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. TAVOLE. Home. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. quando gli oggetti grandi diventano molto piccoli. Storia della Loggia.

Arco Reale. Dopo la sua morte, il Regno d'Egitto, toccò in sorte ad una dinastia straniera, quella dei Tolomei, di Macedonia, i quali regnarono rispettando la. Eventi. In memoria di. Storia dell'Arco Reale. Dopo la sua morte, il Regno d'Egitto, toccò in sorte ad una dinastia straniera, quella dei Tolomei, di Macedonia, i quali regnarono rispettando la. Eventi. Tecnologia. In memoria di. Arco Reale.