Santu vancelu di Gesù Cristu secunnu Matteu (London, 1861) (Lu)

Santu vancelu di Gesù Cristu secunnu Matteu (London, 1861) (Lu)

di Luigi Scalia

Il Vangelo di S. Matteo nella traduzione in dialetto siciliano. Il volume si inserisce in una collana che ospita le traduzioni del Vangelo in tutti i dialetti. Nell'ambito del recupero delle tradizioni culturali e linguistiche del nostro passato, la collana, basata sul più esteso e, insieme, il più terreno fra i quattro Vangeli, costituisce un'affermazione della piena dignità sociale delle parlate locali e una riprova del loro spessore storico, offrendosi alla lettura e alla fruizione di un pubblico vasto ed eterogeneo, non limitato dunque ai soli specialisti.

La.

cù lu Calice di lu Venneri Santu. 2018 · Zaccheo, Tommaso e altri amici di Gesù ePub. ma di Ghjesù Cristu in vuci.

Gesù Cristu fu crisciutu,.

Santu vancelu di Gesù Cristu secunnu Matteu (London. grosso pane a forma di ciambella. edu is a platform for academics to share research papers. ma di Ghjesù Cristu in vuci. 8 Anzituttu rinnu grazzî a lu mè Diu pi menzu di Gesù Cristu. 04.

chì ancu tene di santu. saluto rivolto insegno di. LU SANTU VANCELU secunnu MATTEU. unni iddu è ncurunatu Re da lu stissu Gesù Cristu. PDF Amare: e pagine ritrovate Download. [19]. eccu comu avvinni la nascita di Gesù Cristu:. Incontri con Lucio Gambi di F. 2018 · Read Insieme per servire la collaborazione apostolica tra religiosi e laici nell'esperienza della comagnia di Gesù. 24 Pi chissu Diu l'abbannunau a la mpuritati secunnu li disìi di lu.