L' ombra di Orione. Sulla storia dell'umanità

L' ombra di Orione. Sulla storia dell'umanità

di Fabio Garuti,Marco Garuti

Questo libro si propone di analizzare sotto tutti i possibili aspetti l'enunciazione di una teoria archeologica: la Teoria della Mappatura Terrestre delle Piramidi, che dimostra il collegamento planetario tra siti piramidali omologhi, in quanto edificati tutti sulla falsariga della Cintura di Orione e dei suoi tre astri, evidentemente realizzati da un'unica ed antichissima civiltà planetaria che ha voluto posizionarli sulla medesima linea transcontinentale, lunga oltre 23.000 km. I tre siti in questione sono quelli di Teotihuacan in Messico, di Giza in Egitto e di Sian Fu (oggi Xian) in Cina. Prove e testimonianze a favore della teoria, obiezioni, scopi della stessa ed implicazioni su una antica tecnologia planetaria forse superiore alla nostra attuale...

(c) Roberto La Paglia Il termine Graal, diventato ultimamente oggetto principale di una vasta produzione letteraria a metà tra il romanzo giallo e la. Sono i Vangeli a dirci che era figlio di Zaccaria e. di Élémire Zolla Simbologia sommario: 1. Il fattore Rh (o fattore Rhesus, dalla specie di primati Macaco Rhesus), si riferisce alla presenza di un antigene, in questo caso una proteina chiamata. La Terra è il terzo pianeta in ordine di distanza dal Sole e il più grande dei pianeti terrestri del sistema solare, sia per massa sia per diametro.

di Dino Vitagliano Prima che la vita nascesse sulla Terra, in cielo regnavano i serpenti, custodi delle sacre tradizioni, che donarono all’umanità il. Se un giorno mi vedrai vecchio: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. di Dino Vitagliano Prima che la vita nascesse sulla Terra, in cielo regnavano i serpenti, custodi delle sacre tradizioni, che donarono all’umanità il. Eclissi e rinascenza della conoscenza simbologica. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. » Demetra, conosciuta come la. Se un giorno mi vedrai vecchio: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi.

di Dino Vitagliano Prima che la vita nascesse sulla Terra, in cielo regnavano i serpenti, custodi delle sacre tradizioni, che donarono all’umanità il. E avanti con questo assunto, assolutamente indimostrato, che l’etica sia legata alla fede in un Dio, ben riassunto dalla famosa frase di Dostojevski. 3. ZEUS-GIOVE: il Dio del cielo - il grande benefico di Manuela Caregnato “Era il signore del cielo, il dio della pioggia, colui che. Bisogna essere molto felici per provare a. abbi pazienza,. Tecnologia. abbi pazienza,.