Humanitas (2010). Vol. 3: Alessandro Spina.

Humanitas (2010). Vol. 3: Alessandro Spina.

Alessandro Spina, a cura di Enzo Bianchi. E. Bianchi, Presentazione P. Gelli, La vicenda editoriale di Alessandro Spina P. Gibellini, Il deserto di Spina F. Rognoni, Storie d'ufficiali e romanzi di mercanti. Sulla Commedia mentale di Alessandro Spina M. Balzamo, Un eroe del nostro tempo M.

Morasso, Dell'uomo nobile. Riflessioni a partire da L'onore di Alessandro Spina G. Tesio, Sul romanzo breve La vedova. Appunti per una lettura L. Orelli, Tra storia, memoria e romanzo. Considerazioni su Le notti del Cairo di Alessandro Spina M. Pieracci Harwell, L'arte della conversazione I. Bertoletti, Alessandro Spina, una scrittura della "compiuta iniquità" A. Spina, Congedo.

Cristina Campo fu traduttrice soprattutto di autori di lingua inglese, come Katherine Mansfield, Virginia Woolf, John Donne, e William Carlos Williams. Tutti i commenti sono a cascata e in ordine cronologico, dal più recente al più vecchio. Chiunque può' Complimenti. Èulogos CENSOR Servizio automatico per il controllo di leggibilità dei testi secondo l'indice GULPEASE e il confronto del lessico con il Vocabolario di base della. Il nostro blog e' molto semplice da utilizzare. Chiunque può' Complimenti. Èulogos CENSOR Servizio automatico per il controllo di leggibilità dei testi secondo l'indice GULPEASE e il confronto del lessico con il Vocabolario di base della. Cristina Campo fu traduttrice soprattutto di autori di lingua inglese, come Katherine Mansfield, Virginia Woolf, John Donne, e William Carlos Williams. Tutti i commenti sono a cascata e in ordine cronologico, dal più recente al più vecchio. Il nostro blog e' molto semplice da utilizzare. Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia. Èulogos CENSOR Servizio automatico per il controllo di leggibilità dei testi secondo l'indice GULPEASE e il confronto del lessico con il Vocabolario di base della. Chiunque può' Complimenti. Chiunque può' Complimenti. Tutti i commenti sono a cascata e in ordine cronologico, dal più recente al più vecchio. Cristina Campo fu traduttrice soprattutto di autori di lingua inglese, come Katherine Mansfield, Virginia Woolf, John Donne, e William Carlos Williams.