Mai più lontani. Bad boy. Vol. 3

Mai più lontani. Bad boy. Vol. 3

di Blair Holden

Si può proteggere un amore dal resto del mondo? Un libro con oltre 160 milioni di visualizzazioni su Wattpad «Avvicino la sua bocca alla mia e, con un bacio, tento di cancellare tutte le sue paure. Gli resterò accanto a ogni passo.» Tessa O'Connell si è ormai arresa all'evidenza: la sua vita è e sarà sempre un'avventura finché uscirà con il bad boy dagli occhi blu più adorabile del pianeta, Cole Stone. Il primo anno di college insieme, in effetti, non si sta rivelando una passeggiata, anzi... interminabile e pieno di sfide.

Ma, nonostante tutto, sembra che Tessa e Cole siano riusciti a trovare una nuova, seppur discutibile, strategia per sopravvivere. E ora che le lezioni stanno per finire e il loro rientro a casa si avvicina, sono pronti a lasciarsi alle spalle le difficoltà e godersi un po' di tempo da soli, lontani da sguardi indiscreti, feste, confraternite ed esami. Il destino però è di tutt'altro avviso. Ad attenderli sulla soglia di casa, c'è infatti una miscela di segreti e tensioni ad alto potenziale esplosivo.

E, mentre Tessa si ritrova a combattere ancora una volta con la sua proverbiale insicurezza, Cole è alle prese con una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Il giro sulle montagne russe è appena iniziato. Riusciranno a superare gli ultimi ostacoli e conquistare il loro angolo di paradiso?

Non chiedo altro che un giorno, solo un giorno, solamente un giorno per svoltare gli altri 64 piu' trecento te li puoi tenere domande non ne voglio, non ne ho volute mai Che io ami alla follia questa autrice ormai è assodato e la cosa buffa è che, quando è uscito il primo libro della serie Chicago Stars, dopo un paio di capitoli l’avevo mollato perchè lo trovavo troppo lento e noioso.

Opening lines in literature from every time and country.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Ferdinand. Le frasi iniziali della letteratura di ogni tempo e paese. Una biblioteca è un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza finale individuata secondo parametri predefiniti, realizzato sulla base di una raccolta organizzata di supporti delle informazioni, fisici (libri, riviste, CD, DVD) o digitali (accessi a basi di dati. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. Non chiedo altro che un giorno, solo un giorno, solamente un giorno per svoltare gli altri 64 piu' trecento te li puoi tenere domande non ne voglio, non ne ho volute mai Che io ami alla follia questa autrice ormai è assodato e la cosa buffa è che, quando è uscito il primo libro della serie Chicago Stars, dopo un paio di capitoli l’avevo mollato perchè lo trovavo troppo lento e noioso. Ferdinand racconta la storia di un grosso toro che possiede anche un grande cuore. UNA PREGHIERA: se possiedi l'album originale e noti qualche discrepanza nelle tracklist, ti preghiamo di inviarcela al nostro indirizzo e-mail. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. UNA PREGHIERA: se possiedi l'album originale e noti qualche discrepanza nelle tracklist, ti preghiamo di inviarcela al nostro indirizzo e-mail. Ferdinand. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e portato via dalla sua casa. Una biblioteca è un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza finale individuata secondo parametri predefiniti, realizzato sulla base di una raccolta organizzata di supporti delle informazioni, fisici (libri, riviste, CD, DVD) o digitali (accessi a basi di dati. Ferdinand racconta la storia di un grosso toro che possiede anche un grande cuore. Opening lines in literature from every time and country.