Aiuto, cosa mi succede?

Aiuto, cosa mi succede?

di Annalisa Strada,Patrizia Frongia

Cosa succede nel corpo e nella mente quando si diventa grandi? Quando è giusto arrabbiarsi e quando ci si deve controllare? Come ci si comporta quando si conosce qualcuno di nuovo? E se siamo timidi? Che differenza c'è tra amicizia e amore? Qual è il momento giusto per la fatidica "prima volta"? Se ti sembra di stare sempre sulle montagne russe e di aver continuamente il cuore in gola, questo libro è l'amico che ti serve, pronto a dare molte risposte alle tue domande. Età di lettura: da 11 anni.

Cosa mi succede. Amore, sesso e altri disastri L'aiuto che possiamo darle è quello di ripeterle che dovrebbe iniziare un percorso di psicoterapia.

vi spiego: 3 anni fa ho cominciato. non se lo sa spiegare neanche il ginecologo. Mi sta succedendo una cosa strana. Come ci si comporta quando si conosce qualcuno di nuovo. di Annalisa Strada, Patrizia Frongia in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Ci sono delle volte in cui non capiamo nemmeno noi stessi. Qual è il momento giusto per la fatidica 'prima volta.

Aiuto, cosa mi succede. 03. 03. e partecipa anche tu alla discussione sul forum per studenti di Skuola. 03. 22. Novità, eventi e incontri con gli autori. it.