Tutti i racconti

Tutti i racconti

di Luis Sepúlveda

"'Dopo aver buttato via moltissimi racconti che mi sembravano scritti da un secondo Cortázar, meno bravo di lui, mi decisi a raccoglierne alcuni in un libro' mi disse Sepúlveda una sera a Gijón. 'E lì imparai che il genere che più mi piaceva, quello in cui mi sentivo più a mio agio, era il genere più difficile: il racconto breve. Quando scrivi un romanzo, a volte può succedere che i personaggi ti sfuggano per un po' di mano, e va benissimo, a patto che poi tu riesca a recuperarli e a ricondurli sul sentiero prestabilito. Nel racconto, non può accadere neanche questo, non ne hai il tempo e la possibilità, eppure in quel genere mi sento a mio agio perché la sfida è terribile: il racconto è narrazione pura.' Ed è forse nel racconto che Sepúlveda dà il meglio di sé, grazie al suo gusto per le immagini pennellate con estrema cura, alla sua capacità affabulatoria ed evocativa. Avere sotto mano, in un unico volume, tutte le sue narrazioni brevi consente dunque al lettore di apprezzare ancora meglio queste sue virtù, viaggiando con maggiore comodità nei suoi microuniversi che si svolgono negli scenari più remoti e diversi, dalla Patagonia al Nicaragua, da Amburgo al Cile. Percorrendo d'un fiato questi paesaggi, ci si renderà anche conto dell'evoluzione dell'autore cileno, fino ai racconti più recenti, in cui la voce di Luis Sepúlveda diviene inconfondibile e imperiosa come un marchio di fabbrica." (Dall'Introduzione di Bruno Arpaia).

Dire fare l'amore è anche un bel libro tascabile di 160 pagine che contiene 15 racconti. Assieme a Laura abbiamo fatto l’amore in tutti i modi ed io sono stato il suo primo ed unico uomo. Inviaci la tua sexy storia ;) Il libro. La fama di Dick, in vita esclusivamente noto nell'ambito della fantascienza, crebbe notevolmente presso la critica ed il grande pubblico dopo la sua morte, in patria come in Europa (in Francia e in Italia negli anni ottanta divenne un vero e proprio scrittore di culto, anche in seguito al successo del film Blade Runner del 1982, liberamente. » (da 'Edgar Allan Poe' - 'Racconti del Terrore', 1841) Una suocera da scopare Mi chiamo Michele, ho 30 anni e una moglie di 24 molto carina con la quale ho un rapporto sessuale appagante. Benvenuti nel portale Tiscali. Svogliata sul letto, stavo impazzendo dal caldo torrido che aveva invaso Firenze, eravamo già a Luglio… io mi stavo sciogliendo e in più mi sentivo tutti i muscoli doloranti, complice il nuovo corso in palestra che avevo iniziato a frequentare da tre giorni circa. Capitolo 14 – Massaggio Yoni. I racconti, le storie erotiche, sono di proprieta' dell'autore che ne detiene i diritti, ogni uso diverso da quello personale viola le leggi sul diritto d'autore. Fuggire - raccolta di diari e foto di viaggi, fatto con il contributo di tutti « Gli uomini mi hanno chiamato pazzo; ma nessuno ancora ha potuto stabilire se la pazzia è o non è una suprema forma d'intelligenza. Benvenuti nel portale Tiscali.

Diari e racconti di viaggi.

Opening lines in literature from every time and country. Racconti Vietati - Il piacere di raccontare trasgressioni, passioni e storie proibite. Racconti Vietati - Il piacere di raccontare trasgressioni, passioni e storie proibite. Informazioni turistiche per il tuo prossimo viaggio. Capitolo 14 – Massaggio Yoni. Il sito per pubblicare le vostre opere, condividerle, commentarle. collabora con noi: invia le foto, i consigli utili e il racconto del tuo viaggio alle isole maldive. Oppure leggi i migliori blog erotici d'Italia all'interno troverai racconti erotici super piccanti, entra in riv blog.