Mamme illuminate. Vivere la maternità con gioia e senza paura alla luce degli insegnamenti buddisti

Mamme illuminate. Vivere la maternità con gioia e senza paura alla luce degli insegnamenti buddisti

di Sarah Napthali

Questo libro . già pubblicato con il titolo "Buddhismo per mamme" . parla alle madri ed esamina le varie possibilità di condividere con il bambino ogni momento importante del suo sviluppo, vivendo con consapevolezza le diverse fasi della crescita e affrontando con calma, senza paure né pensieri negativi, le vicende di questo incredibile percorso. L'autrice, in sostanza, si propone di aiutare le mamme a districarsi tra gli impegni quotidiani e la necessità di essere sempre presenti durante l'infanzia del loro bambino in maniera equilibrata e serena. Attraverso l'utilizzo della pratica buddhista e un efficace raffronto tra la vita di una madre e le Quattro Sante Verità, l'autrice propone validi consigli per risolvere i più svariati problemi.

La pittura disegna l’ eclettismo ermetico-cabalistico-neoplatonico rinascimentale che colloca la filosofia e la teologia pagana in sequenza con il Cristianesimo. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la.

La pittura disegna l’ eclettismo ermetico-cabalistico-neoplatonico rinascimentale che colloca la filosofia e la teologia pagana in sequenza con il Cristianesimo. La pittura disegna l’ eclettismo ermetico-cabalistico-neoplatonico rinascimentale che colloca la filosofia e la teologia pagana in sequenza con il Cristianesimo. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la. La pittura disegna l’ eclettismo ermetico-cabalistico-neoplatonico rinascimentale che colloca la filosofia e la teologia pagana in sequenza con il Cristianesimo.