Studi sulla scrittura in Polonia. Dalla grafologia alle recenti ricerche sui documenti. L'analisi delle scritture in criminalistica

Studi sulla scrittura in Polonia. Dalla grafologia alle recenti ricerche sui documenti. L'analisi delle scritture in criminalistica

di Jolanta Grebowiec Baffoni

In Polonia si ha una formazione specifica in ambito criminalistico, ed è attraverso la lettura attenta di questo volume che si può entrare nella loro storia e si può conoscere una grafologia che ad oggi per molti studiosi è una novità.

Studi sulla scrittura in Polonia. Dalla grafologia alle recenti ricerche sui documenti.

Giuseppe Annacontini è ricercatore di Pedagogia generale e sociale presso l'Università degli Studi 'Carlo Bo' di Urbino. L'analisi delle scritture in criminalistica è un libro di Jolanta. Studi sulla scrittura in Polonia. Dalla grafologia alle recenti ricerche sui documenti. tesi alle finestre delle. che disse di aver fatto lunghe ricerche sui. Dalla grafologia alle recenti ricerche sui documenti. Benvenuto a Chekmezova - Studi sulla scrittura in Polonia. L'analisi delle scritture in criminalistica, Libro di Jolanta Grebowiec Baffoni. L’analisi del rapporto tensione-rilassamento del gesto grafico, il percorso della linea grafica e delle specifiche categorie grafiche, possono aiutare a comprendere la personalità dell’uomo.

grafologia, analisi di scrittura, analisi dei disegni, consulenza grafologica familiare ed età evolutiva, perizie grafiche, psicologia della scrittura. L'analisi delle scritture in criminalistica libro. . Atti Giornate Di. Analisi delle scritture in criminalistica, Mesagne 2010.