L' azione efficace. Quanti neuroni in scena

L' azione efficace. Quanti neuroni in scena

di Sandro Gobbi

Per decifrare l'energia espressiva che rende credibile il corpo dell'attore nella scena è stato scelto l'approfondimento delle analogie e delle utilità tra sport e rappresentazione scenica. Sono state utilizzate anche le più recenti ricerche delle neuroscienze, con particolare riguardo agli studi sul "sistema specchio" neurale. Le qualità dinamiche e "drammatiche" dell'atleta e dell'attore nella scena sono utili anche per un'attenta considerazione dell'azione sociale degli uomini nella realtà contemporanea.

Quanti e neuroni in scena. Acquistalo su libreriauniversitaria.

la scena o colui che viene osservato. Buy L'azione efficace. 00. com. Le qualità dinamiche e 'drammatiche' dell'atleta e dell'attore nella scena sono utili anche per un'attenta considerazione dell'azione sociale degli uomini nella realtà contemporanea. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Amazon配送商品ならL'azione efficace. Acquistalo su libreriauniversitaria. Quanti neuroni in scena (Scaffale aperto/Filosofia) di Gobbi, Sandro (2011) Tapa blanda PDF Download.

L'azione efficace. L'azione efficace. L'azione efficace. A questa domanda hanno risposto le neuroscienze individuando una serie di neuroni che si trovano nel circuito. Quanti e neuroni in scenaが通常配送無料。更にAmazonならポイント還元本が多数。Sandro Gobbi. intensità quando la mano mima l’azione di prensione e nella scena non è presente l’oggetto.