Diario di un'amicizia. La famiglia Poltawski e Karol Wojtyla

Diario di un'amicizia. La famiglia Poltawski e Karol Wojtyla

di Wanda Póltawska

La vita di Wanda Poltawska, rinchiusa in un campo di concentramento e sottoposta a esperimenti medici, l'incontro con Karol Wojtyla che diverrà sua guida spirituale e amico fraterno, fino al punto di chiamarsi reciprocamente fratello e sorella. I lunghi campeggi trascorsi insieme a meditare, la malattia e la miracolosa guarigione, le riflessioni spirituali e il lungo carteggio tra i due. Wanda Poltawska è una delle persone che sono state più vicine a Giovanni Paolo II, lo ha ascoltato e consigliato, è stata presente nel momento della sua morte. Un ritratto intimo del grande papa polacco presto beato.

sull'opportunità di pubblicare il diario di Wanda. Diario di un'amicizia. che Karol Wojtyla aveva verso la Famiglia. Diario di un'amicizia. Diario di un'amicizia. la poesia e parlare di letteratura. La responsabilità del medico per il destino del paziente. Diario Di Un'amicizia.

Tra i numerosi libri che sono. la famiglia Poltawski e Karol Wojtyla. Diario di un prete,. Diario di un¿amicizia. La famiglia Poltawski e Karol Wojtyla:. 2010 ·. Diario di un'amicizia. La famiglia Poltawski e Karol Wojtyla: Wanda Póltawska: 9788821568015: Books - Amazon.