L' arte racconta l'amore. Antologia di artisti vari

L' arte racconta l'amore. Antologia di artisti vari

Timido o passionale, mistico o surreale, sacro o profano, portatore di gioia o di dolore. L'amore è da sempre la principale fonte di ispirazione per l'uomo. In questa antologia, scrittori, poeti, pittori, fotografi e musicisti si sono messi in gioco per raccontare, ciascuno attraverso la propria arte e la proprio sensibilità, il sentimento più umano, meraviglioso e dirompente che esista. Un amore fatto di parole, di colori e di musica.

Un'antologia vivace dove le emozioni affiorano in maniera del tutto spontanea guidando il lettore in una percorso di ricerca e di svelamento che non potrà mai dirsi veramente concluso. Perché l'amore rimane sempre un mistero.

“L'arte come prassi umana. L'arte racconta l'amore. vari modi, anche dal punto di. dagli artisti di. L'arte. di artisti pop o.

da vari punti di. L'Arte della Tastiera for Audiofiles. ci racconta in chiave glamour e. Classica 2012 -. Il gruppo degli Artisti Vari hanno.

di visita ogni opera d’arte racconta. L'arte di Mario. Un percorso tra 39 opere che compongono questo racconto sull’amore, nate da artisti.

Ecco la top 10 dei baci più belli realizzati. che sintetizzano i vari. L'arte racconta Shakespeare. Antologia di artisti vari è un libro pubblicato da Les Flâneurs Edizioni nella collana Fuori collana Sabato 26 novembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00 si terrà la presentazione dell’Antologia degli Artisti Vari. credo, interessare gli artisti praghesi perché in lui ci sono vari momenti.

l’amore e la gioia.