La settima porta. Il Ciclo di Death Gate. Vol. 7

La settima porta. Il Ciclo di Death Gate. Vol. 7

di Margaret Weis,Tracy Hickman

Ferito a morte, Haplo si trova nelle mani del perfido Lord Xar, che lo resuscita per costringerlo a rivelargli dove si trovi la leggendaria Settima Porta. Solo Marit, Hugh e Alfred possono salvarlo, ma per farlo devono attraversare la Porta, rischiando così di rivelarne l'ubicazione a Lord Xar che vuole servirsene per dominare il mondo. Dalla scelta dei tre dipende la sorte di interi popoli... L'implacabile lotta tra il Bene e il Male è giunta al suo epilogo.

La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell'impero romano interessò anche le biblioteche. Il. La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell'impero romano interessò anche le biblioteche. Il. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il. La prima testimonianza medievale di una nuova. La prima testimonianza medievale di una nuova. La prima testimonianza medievale di una nuova.

La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell'impero romano interessò anche le biblioteche. La prima testimonianza medievale di una nuova. La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell'impero romano interessò anche le biblioteche.

Il. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.