Per momenti difficili. Riflessioni quotidiane per donne sull'orlo di una crisi esistenziale proposte da altre donne più o meno famose

Per momenti difficili. Riflessioni quotidiane per donne sull'orlo di una crisi esistenziale proposte da altre donne più o meno famose

di Karen Casey

In questa selezione di meditazioni, una per ogni giorno dell'anno, già pubblicata con il titolo "Oggi è un nuovo giorno", l'autrice raccoglie esperienze comuni a molte donne, di cui condivide le battaglie e la forza ineguagliabile che le accompagna o le ha accompagnate nell'arduo cammino verso la guarigione. Le riflessioni giornaliere partono tutte da citazioni coniate da donne celebri, ad esempio Agatha Christie, Maria Montessori o Katharine Hepburn, e si concludono con un'affermazione che sottolinea la saggezza, la determinazione e il coraggio tipici dell'universo femminile, che fanno sì che ogni nuovo giorno possa diventare importante e unico per ogni donna.

Trattasi di una poesia di Martha Medeiros, brasiliana di Porto Alegre, pubblicitaria e cronista per Zero Hora (fls). Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Tecnologia. Tecnologia. Il libro è. Tecnologia. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Trattasi di una poesia di Martha Medeiros, brasiliana di Porto Alegre, pubblicitaria e cronista per Zero Hora (fls). Il libro è. Trattasi di una poesia di Martha Medeiros, brasiliana di Porto Alegre, pubblicitaria e cronista per Zero Hora (fls). Il libro è.

Il libro è. Trattasi di una poesia di Martha Medeiros, brasiliana di Porto Alegre, pubblicitaria e cronista per Zero Hora (fls). Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.