Oltre il femminismo. Le donne nella società pluralista

Oltre il femminismo. Le donne nella società pluralista

di Claudia Mancina

La difficoltà delle donne di oggi è di vivere un'identità molto composita che ha portato ad un'imponente produzione di pensiero sulla differenza di genere. Il libro tenta di fare un bilancio del pensiero delle donne sull'etica confrontandolo senza pregiudiziali con le teorie etico-filosofiche contemporanee. Affronta i temi della procreazione e dell'aborto, temi su cui le donne molto hanno riflettuto in modo autonomo, senza riuscire ad immettere le loro idee nel dibattito pubblico e a farle divenire patrimonio comune.

Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura. Le tavolette di argilla furono ciò che il nome implica: pezzi di argilla secca appiattiti e facili da trasportare, con iscrizioni fatte per mezzo di uno stilo possibilmente inumidito per consentire impronte scritte.

Le tavolette di argilla furono ciò che il nome implica: pezzi di argilla secca appiattiti e facili da trasportare, con iscrizioni fatte per mezzo di uno stilo possibilmente inumidito per consentire impronte scritte. Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura. Le tavolette di argilla furono ciò che il nome implica: pezzi di argilla secca appiattiti e facili da trasportare, con iscrizioni fatte per mezzo di uno stilo possibilmente inumidito per consentire impronte scritte. Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura. Le tavolette di argilla furono ciò che il nome implica: pezzi di argilla secca appiattiti e facili da trasportare, con iscrizioni fatte per mezzo di uno stilo possibilmente inumidito per consentire impronte scritte.

Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura.

  • Editore: Il Mulino
  • Categorie: Società
  • Edizione: 2002
  • Collana: Saggi
  • Ean: 9788815089472
  • Pagine: 195 p.
  • In Commercio Dal: 11/10/2002