Ekhö. Mondo specchio. New York

Ekhö. Mondo specchio. New York

di Christophe Arleston,Alessandro Barbucci

Ekhö è un mondo speculare alla terra. Ci sono le nostre città, i nostri paesi, ma leggermente diversi. Non c'è elettricità, i draghi sostituiscono gli aerei di linea, i vagoni della metropolitana sono sul dorso di grandi millepiedi Ma la cosa più stupefacente sono i Preshaun che, a dispetto dell'aria dolce e coccolosa, sembrano tenere le redini di Questo mondo... Una studentessa. Formicola, e Yuri, il suo vicino di posto nell'aereo che li porta a New York, si ritrovano catapultati su Ekhö e devono adattarsi al nuovo ambiente. A rendere tutto più difficile, Formicola sembra essere improvvisamente posseduta dallo spirito di una vecchia zia morta...

Tecnologia. Tecnologia.

Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Tecnologia.

Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook.