Il mio unico desiderio

Il mio unico desiderio

di Sara Urbinati

Serena, una giovane ragazza dolce e dall'animo sensibile, incontra per caso Alessandro, un affermato uomo d'affari, e capisce immediatamente che la sua vita sta per essere travolta da un profondo cambiamento. Nonostante la differenza di età e un quotidiano diffcile da condividere, lei ancora studentessa, lui il proprietario di un'importante azienda, scatta una passione incontenibile che riempie i vuoti e allevia le pene delle loro anime; è il trionfo di un amore esasperato, tanto forte quanto vulnerabile, esposto agli scherzi di un destino crudele... Sospetti e gelosie li allontanano e nel vuoto di questa separazione va lentamente innestandosi un sentimento nuovo, che lega la protagonista a Daniel, un ragazzo buono e semplice, che riesce piano piano a conquistarsi la sua fiducia e il suo affetto più profondo. Serena però sa che l'amore è un'altra cosa e il ritorno di Alessandro nella sua vita rimescolerà le carte in tavola...

E in questa notte di San Lorenzo sappi che il mio desiderio più grande sei tu. La mia prima vera esperienza amorosa si è rivelata più dolorosa del previsto. Da bambino il mio unico desiderio era giocare a calcio e che i miei genitori potessero vedermi in tv.

Padre Verlezza, responsabile per l'opera don Bosco a Sampierdarena (. Acquista online il libro Il mio unico desiderio di Sara Urbinati in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Perchè tu sei il mio unico desiderio che non si avvererà. Com'è fatto un arazzo. Di Larry Hatheway Immagini divertenti, foto, barzellette, video, immagini whatsapp divertenti e frasi. 07/03/2013 · Tu sei il mio unico desiderio. , I spend the hours missing you. Lei è una di quelle donne che tutti vorrebbero conoscere, ma non sanno come raggiungerla. vi amo e vi voglio con un. tutto. 169 likes · 1 talking about this. Tante immagini divertenti. Ogni giorno nuovi contenuti freschi. Il mio unico e grande desiderio è quello di amarti e starti accanto per tutta la mia vita. Il mio unico desiderio è un libro di Sara Urbinati pubblicato da Gruppo Albatros Il Filo nella collana Nuove voci: acquista su IBS a 12. Lei è una di quelle donne che tutti vorrebbero conoscere, ma non sanno come raggiungerla.

, , , Translation, human translation, automatic translation.