Raccontami. Storie per imparare a conoscersi

Raccontami. Storie per imparare a conoscersi

di Jorge Bucay

Tutti noi andiamo in cerca di verità su cui fondare l'esistenza, verità capaci di resistere al tempo e alle circostanze, verità non relative o convenzionali ma universali. Traendo ispirazione da una scena del "Piccolo principe", Jorge Bucay parla di idee-montagna, per costruire la nostra casa su una solida base; idee-fiume, per calmare la nostra sete e navigare alla ricerca di nuovi orizzonti; idee-stella da usare come guida nelle notti più buie. Per aiutarci a scoprire simili verità, Bucay ricorre anche in questo libro al suo particolare metodo terapeutico: racconta storie attinte alle più diverse tradizioni (dalla mistica sufi ai racconti classici) e, più spesso, prodotte dalla fantasia e dall'esperienza dell'autore.

Santa Claus - Babbo Natale: Buon Anno Nuovo: 6 Gennaio Epifania del Signore Tecnologia. Angela Magnoni. Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook format) come ad esempio l'ePub o altri formati Se hai a che fare con una persona per bene, evoluta e consapevole, attraverso la chat questa persona avrà l’opportunità di amplificare le … Ecco cosa fare per superare una delusione d’amore. Ciao Sensei, innanzitutto complimenti per il sito e per gli e-books. Ciao Sensei, innanzitutto complimenti per il sito e per gli e-books. Clicca per la musica.

Clicca per la musica. Ti scrivo per chiederti un parere sulla mia situazione struggente: Natale. Angela Magnoni. Ciao Sensei, innanzitutto complimenti per il sito e per gli e-books. Ne ho acquistati un paio e devo dire che sono davvero fenomenali. Clicca per la musica. Ne ho acquistati un paio e devo dire che sono davvero fenomenali. Santa Claus - Babbo Natale: Buon Anno Nuovo: 6 Gennaio Epifania del Signore. Vai alle presentazioni Power point. Santa Claus - Babbo Natale: Buon Anno Nuovo: 6 Gennaio Epifania del Signore Tecnologia.