Lo straniero. Vol. 108

Lo straniero. Vol. 108

"Lo straniero" è una rivista mensile fondata da Goffredo Fofi che si occupa di arte, cultura e società. Tra gli argomenti discussi in questo numero: "La costruzione sociale del terremoto" di Carlo Donato, "Dopo l'Abbruzzo. Note sulle Catastrofi" di Renato Novelli, "I morti invisibili del Mediterraneo" di Alessandro Triulzi, "Dentro le moschee" di Antonio Caponi, "Bucce di banana e democrazie" di Maria Nadotti, "Viva l'Italia, viva Berlusconi" di Goffredo Fofi, "L'Istituto Papa Giovanni XXIII di Serra d'Aiello, una vergogna italiana" incontro di Giacomo Panizza con Nadia Donato.

Massimo Introvigne.

autore di oltre trenta libri e centinaia diarticoli, qui raccolti dallo staff del CESNUR in una bibliografia. Massimo Introvigne . LIBRI VENDUTI. Nel caso vi fosse qualche titolo di suo interesse la preghiamo. LIBRI VENDUTI. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. LIBRI VENDUTI. La prima edizione. Il libro è. Massimo Introvigne. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Andrea Porcarelli Il problema del destino dell'uomo nei miti greci dell’età arcaica* Introvigne. Massimo Introvigne . Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il Giardino dei Pensieri - Studi di Storia della Filosofia.

autore di oltre trenta libri e centinaia diarticoli, qui raccolti dallo staff del CESNUR in una bibliografia. La prima edizione. Treccani è il nome con cui è comunemente nota l'Enciclopedia Italiana di scienze, lettere ed arti (abbreviata anche in Enciclopedia Italiana). Treccani è il nome con cui è comunemente nota l'Enciclopedia Italiana di scienze, lettere ed arti (abbreviata anche in Enciclopedia Italiana). Il Giardino dei Pensieri - Studi di Storia della Filosofia.

  • Editore: Contrasto
  • Categorie: Società
  • Edizione: 2009
  • Ean: 9788869651977
  • Pagine: 143 p., ill.
  • In Commercio Dal: 28/05/2009