Programmare i servizi sociali e sociosanitari. Con CD-ROM

Programmare i servizi sociali e sociosanitari. Con CD-ROM

di Anna Banchero

Il volume analizza l'evoluzione delle politiche sociali e sociosanitarie, mettendo a confronto gli aspetti politici della materia, le norme e la loro traduzione sul piano della programmazione da parte delle amministrazioni locali e del Servizio Sanitario. A partire dalla Legge Crispi e dal concetto di assistenza e beneficenza, si prendono in esame le principali innovazioni del welfare europeo, nazionale e regionale, che trasformano le azioni riparative degli anni Cinquanta nella rete di servizi sociosanitari dei primi anni di questo terzo Millennio. Si analizza poi la funzione determinante della Legge 328/2000 di riforma dell'assistenza e dei decreti legislativi di riorganizzazione del Servizio Sanitario, fino alle modifiche del Titolo V.

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è. Non più del 30% dei dipendenti di ciascuna amministrazione potrà beneficiare del trattamento accessorio nella misura massima prevista dal contratto e.

Non più del 30% dei dipendenti di ciascuna amministrazione potrà beneficiare del trattamento accessorio nella misura massima prevista dal contratto e. Il libro è. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è. Non più del 30% dei dipendenti di ciascuna amministrazione potrà beneficiare del trattamento accessorio nella misura massima prevista dal contratto e. Non più del 30% dei dipendenti di ciascuna amministrazione potrà beneficiare del trattamento accessorio nella misura massima prevista dal contratto e. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è.