Il cammino del lupo. Cronache dell'era oscura

Il cammino del lupo. Cronache dell'era oscura

di Michelle Paver

"Questo marchio sarà come la punta dell'arpione sotto la pelle della foca. Un solo strappo e ti attirerà a me, non importa con quanta forza lotterai per resistere... Ormai sei uno di noi." Così aveva sibilato la Stregona della Vipera imprimendo sul petto di Torak il marchio maledetto dei Divoratori di Anime, ma Torak sa che non è vero. Anche se è destinato all'esilio e a diventare un senza tribù, Torak sa di essere amico della coraggiosa Renn e fratello di branco di Lupo, che non lo abbandoneranno neanche quando sarà costretto a vagare da solo nella Foresta. Bandito e braccato, lotterà per scoprire il suo destino di Spirito Errante, un potere che i Divoratori di Anime desiderano sopra ogni cosa. Torak lo difenderà fino allo scontro con l'invincibile Eostra, affrontando il potere dei demoni che pulsa nell'opale di fuoco. Un'avventura mozzafiato in un passato lontanissimo, che evoca la forza più profonda della natura insieme alla luce della magia. Un cammino pieno di pericoli in cui la strada di Torak e quella di Lupo non saranno mai veramente separate. Età di lettura: da 11 anni.

LIBRI VENDUTI. Nel caso vi fosse qualche titolo di suo interesse la preghiamo. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. Nel caso vi fosse qualche titolo di suo interesse la preghiamo. Etimologia del termine. Etimologia del termine. e della montagna è ben-altro.

In questo elenco vengono elencati i libri che sono stati venduti dalla nostra libreria. La Costituzione è - ripetiamo: come ha detto e. e della montagna è ben-altro. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Etimologia del termine. Il messaggio del patto costituzionale, come quello del patto eu-angelico. LIBRI VENDUTI. LIBRI VENDUTI. Etimologia del termine. In questo elenco vengono elencati i libri che sono stati venduti dalla nostra libreria.

Il vocabolo originariamente significava anche 'corteccia', ma visto che era un materiale.